Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Ecco come viziare i propri clienti

Carlo Scagnoli
  • a
  • a
  • a

 Promessa Nissan, il programma di servizi di assistenza unico nel panorama automobilistico, adesso è ancora più ricco per offrire ai clienti un’esperienza di guida con mille attenzioni e zero pensieri. Punto di forza del programma è l’auto di cortesia gratuita, erogata al cliente per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione (tagliando), anche al di fuori del periodo di garanzia. Per accedere al servizio basta contattare una concessionaria Nissan, prendere un appuntamento per l’intervento e prenotare un’auto di cortesia. Viaggiare a bordo di una Nissan vuol dire anche risolvere ogni imprevisto, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e senza alcun costo, grazie all’assistenza stradale gratuita. Il servizio è offerto anche al di fuori del periodo di garanzia, non importa l’età della vettura, basta che questa sia sottoposta a manutenzione programmata presso la Rete Nissan, nel rispetto delle scadenze temporali o chilometriche indicate da Nissan per ogni modello della gamma. Per vetture fuori garanzia, ogni tagliando dà diritto a 12 mesi di assistenza stradale gratuita. In caso di necessità, per attivare il traino, basta contattare il numero 800.105.800, sempre attivo.

 

Da oggi, i clienti possono contare anche su un assistente personale che gli ricorda le scadenze degli interventi dei tagliandi e delle revisioni obbligatorie, per mantenere la vettura sempre efficiente, sicura e conforme ai requisiti di legge. La Promessa Nissan si arricchisce anche dell’estensione di garanzia (Nissan Extesa(2)) e della manutenzione prepagata (Nissan Experta. I 3 anni di garanzia convenzionale possono essere estesi di 1 anno o 100.000km oppure di 2 anni o 100.000/150.000km, attraverso l’acquisto del pacchetto di servizi Extesa, trasferibile al nuovo proprietario in caso di vendita della vettura e il cui costo è rimborsabile in caso di furto o sinistro totale della vettura. La scelta di estensione di garanzia può essere effettuata entro il 35° mese dalla data di prima immatricolazione.

Infine, il cliente può acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi, bloccando così il prezzo della manutenzione programmata e risparmiare su ricambi e manodopera. Anche Nissan Experta è trasferibile in caso di vendita della vettura e può essere sottoscritto entro il 12° mese dalla prima immatricolazione.

Per tutti gli interventi di assistenza, i clienti possono contare sempre sulla migliore qualità e la più alta affidabilità garantite da Nissan, grazie all’uso di ricambi originali e attività svolte da tecnici specializzati.

La Promessa Nissan è un programma dinamico, che sarà integrato nel tempo da nuovi servizi pensati per il cliente e da iniziative per garantire un futuro sostenibile.

Dai blog