Ferrari in pista a tutta birra
Due leggende italiane sono pronte a scendere in pista, per la prima volta insieme, per celebrare la passione dei tifosi: Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe&International, ha annunciato nella notte una nuova partnership globale con Ferrari. Con uno spettacolare 'Holographic Show' nella suggestiva sede del Palazzo dei Congressi di Roma è stata svelata la bottiglia Tifosi Nastro Azzurro 0.0%. Per rendere omaggio all’iconicità di due brand simbolo del Made in Italy che si incontrano, è stata scelta la Capitale come città in cui dar vita a un inedito show di luci e rendere nota la collaborazione.
EX30 entra nella flotta Corrente
La partnership pluriennale vedrà Peroni Nastro Azzurro 0.0% al fianco di Scuderia Ferrari e della serie 'Ferrari Challenge Trofeo Pirelli'. L'alleanza tra i due colossi italiani nasce con l'obiettivo di esaltare l'esperienza delle corse per i fan di tutto il mondo e così, per festeggiare la partnership e dare inizio alle avventure entusiasmanti che seguiranno, Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha svelato la produzione di una serie in edizione limitata di "Tifosi Nastro Azzurro 0.0%". In onore di questo primo anno di collaborazione, sono state prodotte 2.024 bottiglie di "Tifosi Nastro Azzurro 0.0%", ognuna delle quali è numerata singolarmente, dal numero 1 al 2.024. Queste bottiglie personalizzate racchiudono le identità visive di due brand, segnando l'inizio di un nuovo sodalizio. Collaborando con i rinomati Scuderia Ferrari Club presenti a livello globale, Peroni Nastro Azzurro 0.0% si assicurerà che le 2.024 bottiglie personalizzate di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% siano consegnate ai fan di Scuderia Ferrari di tutto il mondo come segno di riconoscimento per la devozione dimostrata. Le bottiglie saranno distribuite in maniera selettiva in Italia, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Singapore, Romania e Australia.
"Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare la nostra nuova partnership globale con Ferrari, con la quale intendiamo esaltare ogni momento per tutti i fan che rendono questo sport così speciale, incarnando la stessa passione e lo stesso stile che caratterizzano Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari - ha dichiarato Paolo Lanzarotti, Chief Executive Officer di Asahi Europe & International -. Con la realizzazione delle nostre bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% in edizione limitata, diamo inizio a questa partnership nel modo esatto in cui intendiamo proseguirla, ovvero rendendola una celebrazione dei nostri fan e una collaborazione con loro". A lei si è unito Frédéric Vasseur, Team Principal Scuderia Ferrari: "Siamo lieti di annunciare la partnership, la presenza dei due brand nella categoria di maggior prestigio degli sport motoristici contribuisce ad assicurare all'Italia un'alta visibilità sulla scena mondiale".
Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà visibile in tutti i touchpoint previsti dalla partnership, inclusa la presenza del suo marchio sulle vetture e sulle divise dei piloti di Scuderia Ferrari.