
"Per la Juventus Serie B e uno scudetto revocato". L'ipotesi clamorosa dell'avvocato

La Juventus rischia grosso dal punto di vista sportivo. Ne è convinto l'avvocato del Napoli, Mattia Grassani, che dà un parere tecnico sulla vicenda e apre scenari che, qualora si verificassero, porterebbero a conseguenze clamorose.

Le pesantissime intercettazioni tra i dirigenti della Juve: “Come Calciopoli...”
“In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi" spiega convinto Grassani, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vicenda che riguarda la Juventus e l’inchiesta sui bilanci che hanno portato all’azzeramento del Cda.

La nuova Juve vuole ripartire dalla sua bandiera: il piano per il ritorno di Del Piero
“Retrocessione o scudetto del 2020 revocato? Non sono ipotesi da escludere - prosegue il legale - mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza”.
E intanto anche la Uefa ha aperto un'inchiesta per accertare che le eventuali violazioni della società bianconera non abbiano inficiato il rispetto dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
