Grammy Awards, Taylor Swift da record. E annuncia pure un nuovo album
Taylor Swift entra nella storia dei Grammy Awards. La pop star statunitense, infatti, con il suo decimo album in studio ‘Midnights’ è diventata la prima e unica artista a vincere per quattro volte il premio come miglior album (Frank Sinatra, Paul Simon e Stevie Wonder si sono fermati a tre). «Per me, il premio è il lavoro. Tutto quello che voglio fare è continuare a poterlo fare» ha commentato l’artista 34enne che durante il suo discorso ha sorpreso i fan annunciando il suo undicesimo album intitolato ‘The Tortured Poets Department’ che uscirà il 19 aprile.
Video su questo argomento Carmen Guadalaxara“No alla censura, ma neanche volgarità”. Rossi detta la linea per Sanremo | GUARDA
«Questo è il mio 13esimo Grammy ed è il mio numero fortunato» ha esordito la cantante che ha raccontato così la novità: «Voglio quindi ringraziare i fan raccontandovi un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni, ovvero il mio nuovissimo album. Uscirà il 19 aprile, si intitolerà ‘The Tortured Poets Department’ e tra poco andrò a postare la copertina dietro le quinte». La copertina dell’album presenta una foto in bianco e nero di Swift sdraiata su un letto con indosso un top nero e pantaloncini. «Tutto è lecito in amore e poesia. Nuovo album ‘The Tortured Poets Department’. In uscita il 19 aprile», ha scritto la pop star accanto al post. Continua il momento da record per Swift.
Isola a Luxuria, cosa succede ora a Blasi: rivoluzione Mediaset, il piano