Stefania Orlando torna in tv: la grande opportunità su Real Time
Torna in tv. Finalmente. "Era ora", dicono i fan di Stefania Orlando che adesso torna alla conduzione di un nuovo programma su Real Time. Per lei si tratta di una vera e propria rinascita professionale dopo i reality e dopo la fine del suo matrimonio.
“Se la considero una rete troppo stretta per me? Il contrario! È un gran passo in avanti!”, racconta Stefania Orlando al settimanale Chi. “È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove. Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”.
Quest'anno il programma "Ogni cosa al suo posto", che sarebbe l'adattamento in italiano del format britannico "Sort your life out", viene affidato proprio alla Orlando. Mettetevi comodi: dal 14 giugno, su Real Time, inizierà una nuova avventura professionale dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Anche TvBlog, che da sempre si occupa di televisione, anticipa la presenza di molti esperti in questo programma.
“Mariapaola, che si occupa da quindici anni di selezionare personale domestico per le famiglie e di fare formazione per chi lavora nelle case, Elena, professional organizer, che è convinta che in casa e nella vita non ci si debba stressare per il disordine, e Rulof, inventore, che ha fatto del riciclo il suo stile di vita”, racconta il sito di tv.