Edoardo Donnamaria dopo la squalifica al Gf Vip: "Tutti invitati al mio matrimonio tranne..."
"La prima telefonata a mia madre": Edoardo Donnamaria, dopo la lunga esperienza nel reality di Alfonso Signorini, rompe il silenzio. E si collega con Viva l'Italia su RTL 102.5. Pescato al risveglio, Donnamaria saluta tutti i colleghi speaker della prima radiovisione d'Italia. In studio ritrova Charlie Gnocchi (con cui ha condiviso molti mesi nella casa di Cinecittà), oltre a Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson.
Daniele Dal Moro sbotta: ”In ambulanza...”. Frase choc in confessionale
"Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono", dice Edoardo. "Ma l'ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello", continua Donnamaria.
Peracchi spara a zero contro la tv: "Non guardo il Gf Vip. Come guadagno..."
Donnamaria, poi, parla di Antonella Fiordelisi. E dice: "Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi", aggiunge scherzando. "Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono", continua Donnamaria. "Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male".