Isola dei famosi, haters scatenati con Mercedesz Henger: "Non doveva farlo". Zittiti dalla madre Eva
Eva Henger, che è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale all’estero, è tornata in Italia. Si trova a Roma dov’è ancora ricoverata. Nelle ultime ore, sua figlia Mercedesz Henger è tornata all’Isola dei Famosi nonostante la madre sia in ospedale. E non sono mancati attacchi sui social: la ragazza, secondo molti fan, avrebbe dovuto rinunciare per stare vicino a sua madre. Ma lo spettacolo continua e Mercedesz ha colto la palla al balzo, anche perché era scomparsa dai radar della tv.
Intanto, Eva sta meglio ed è curata dal professor Lorenzetti. A Pomeriggio5 con Barbara d’Urso sono apparsi in collegamento il medico e la Henger, a cui la conduttrice ha mostrato gli attacchi subiti da sua figlia. Eva è caduta dalle nuvole ed ha difeso Mercedesz. “Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me”, dice la Henger.
"Frustata sulle parti intime". Incidente con l'eslastico a L'Isola, Iannoni resta piegato in due
Poi è andata in onda una clip con i commenti incassati da Mercedesz. Eva con le lacrime agli occhi ha detto: “A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”.