
Fiori d'arancio al GfVip, Gregoraci svela la proposta di Briatore

Fiori d'arancio per Elisabetta Gregoraci, concorrente del GFVip5, su Flavio Briatore: “Mi vuole risposare. Non ho risposto”. Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, spazio ai sentimenti della coppia d’oro Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci (che poco prima aveva zittito Dayane con un imperativo: “Scusami, sto parlando, zitta”).
Domenica mattina, in giardino, la conduttrice aveva confessato a Giulia Salemi di aver trascorso il lockdown di marzo e aprile con il figlio Nathan e Flavio che alla fine le aveva chiesto di risposarlo. In confessionale, la Gregoraci ha confermato tutto con parole di grande affetto per l’ex marito: “Oddio mi è sfuggito, ma è vero. Siamo stati insieme tutto il tempo, ma così non possiamo rifarci una vita. Flavio è così, molto serio, molto duro, è un uomo tutto di un pezzo, poi ha questi momenti che ti fregano e che non ti aspetti. Me lo ha chiesto dopo il lockdown e anche prima dell’estate, stavamo sempre insieme ed era come ai vecchi tempi. Un giorno mi ha guardato e mi ha detto: "Siamo una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci". E poi perché lo sogno da quando sono qua?”.

Lite supertrash al GfVip. Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, che rissa per Oppini
Alfonso Signorini nei panni del direttore di “Chi” più che di conduttore ha indagato: “Già nella lettera che ti ha scritto a inizio reality ha detto che vi vorrete sempre bene. Cosa hai risposto?” e Elisabetta: “Niente, cioè non ho risposto. Per me lui è molto importante, in realtà è come se non ci fossimo mai separati, siamo anomali, trascorriamo tanto tempo insieme, anche troppo perché così non riusciremo mai ad andare avanti. Però è vero che io mi considero ancora una famiglia e mi sento molto legata a lui. Se ritorneremo insieme? Penso di no, non siamo riusciti a risolvere delle cose che ci hanno portato alla rottura. Le colpe le abbiamo entrambi, non una persona sola però non siamo riusciti a risolvere i nostri problemi e poi ho paura di far peggio”. Les jeux sont faits? Sembra di no, sembra una proposta in sospeso.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
