
Alessandra Mussolini, lo scontro con Selvaggia Lucarelli continua su Twitter

Alessandra Mussolini, ex parlamentare oggi ballerina di "Ballando con le Stelle", riaccende lo scontro con Selvaggia Lucarelli, giurata del dancing show condotto da Milly Carlucci ogni sabato su RaiUno. Dopo l'esibizione di sabato, la Lucarelli aveva punzecchiato la Mussolini: "La tua esibizione di stasera è come te nella vita. Il tuo comportamento da popolana e da vaiassa non facilita”.

Mussolini-Lucarelli, ancora stracci a Ballando. Vaiasse e mascherine, si vola altissimo
La Mussolini ha replicato gettandole sul banco la mascherina, ma oggi è tornata sull'episodio con un tweet che preannuncia tempesta: ""Vaiassa, popolana e volgare". Non abbiamo parlato di ballo ma di tutto quello che c'è intorno, non si dovrebbe giudicare l’esibizione?".
"Vaiassa, popolana e volgare". Non abbiamo parlato di ballo ma di tutto quello che c'è intorno" non si dovrebbe giudicare l’esibizione? @Ballando_Rai @milly_carlucci @MaykelFonts76 @RaiUno pic.twitter.com/tUOVVqU0nK
— Alessandra Mussolini (@Ale_Mussolini_) October 4, 2020
Dai blog

Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"


"Questo Parsifal è il mio testamento". Il sogno di Roby Facchinetti


Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania
