
Grande Fratello Vip, Franceska Pepe cazziata e poi svergognata. Signorini esplode in diretta

Al Grande Fratello Vip 5, mai visto un Alfonso Signorini così. Il conduttore perde le staffe con Franceska Pepe e la annienta in diretta. La modella stava litigando con Tommaso Zorzi, è un fiume in piena di contraddizioni e Signorini cerca di interromperla, ma quella non lo ascolta e continua imperterrita. Il conduttore va su tutte le furie e inizia a urlare: “Pepe, Pepeeee, Pepeee” però non c’è verso. La ragazza lo ignora e Signorini esplode: “Pepeee, sei una grande maleducata! Impara a parlare quando ti viene data la parola. Basta, hai parlato anche tanto. L’educazione prima di tutto”.
Franceska risponde di nuovo e Signorini la sbriciola: “Ooohh sei una gran maleducata! Ma grande! Impara a parlare quando ti viene data la parola. Questa è casa mia, come diceva qualcuno (la Blasi, nda). Io arrivo in punta di piedi, quando dico ‘scusate’, avete il dovere di ascoltarmi. Detesto le urla! Non è il mio stile. Non mi interessa cosa vuoi dire, non c’è altro da aggiungere Pepe. Scusatemi a casa però la buona educazione viene sempre prima di ogni cosa! ”.
Ma non è finita perché al momento delle nomination, Franceska va in confessionale e Signorini le dà il colpo di grazia con malizia: “Senti tu hai detto che sei stata Miss Europa nel 2016, ma sul web non ci sei te, c’è un altro nome. Non è che per caso hai detto una bugia?”. La Pepe ha una faccia tosta incredibile: “No, ho detto di aver vinto la prima fascia” e Signorini la asfalta: “No, hai detto il titolo, me lo ricordo bene. Dì la verità, noi le perdoniamo queste bugie” e Franceska, come se niente fosse, ammette la bugia in diretta: “Eddai che sarà mai, non mettiamo i puntini sulle i”. No comment.

Fausto Leali fuori dal GF Vip, sul caso Enock sentenza insindacabile
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
