
Castel Gandolfo, albero crolla sull'auto in transito. Due feriti: uno è grave

Un grosso albero crolla su un'auto in transito, due feriti di cui uno grave. È accaduto ieri sera sulla strada Provinciale 140 all’altezza di viale Costa a Castel Gandolfo. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 23 e, sul posto, sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Marino. L’albero ha centrato in pieno l’abitacolo della piccola utilitaria schiacciandolo letteralmente.
I due occupanti sono rimasti incastrati nell'auto. I pompieri hanno potuto estrarre i due occupanti della vettura, bloccati tra le lamiere, grazie all’utilizzo della centralina oleodinamica-gruppo da taglio. I due feriti sono stati affidati alle cure degli operatori del 118 e successivamente trasportati al pronto soccorso, il più grave, il passeggero, è in codice rosso.
Il sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, la polizia locale e i carabinieri hanno fatto un sopralluogo della zona, Il primo cittadino ha chiesto il controllo urgente di tutti gli altri alberi sulla provinciale 140 prima di riaprire la strada.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
