Roma, un incendio distrugge chiosco e fabbricati a villa Massimo. Nessun ferito
Notte di fuoco a Roma. Un incendio si è sviluppato intorno alle due di stanotte a Villa Massimo, nel quartiere Nomentano. A prendere fuoco, nel parco di fronte a Villa Torlonia, è stato il chiosco bar e alcuni fabbricati in legno in disuso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ma la struttura, di circa 400 metri quadrati, è andata completamente distrutta.
#Roma, quattro squadre di #vigilidelfuoco impegnate nella notte per un #incendio nel centro cittadino, in fiamme una struttura in legno nel parco adiacente a Villa Torlonia: concluse le operazioni di spegnimento, in corso quelle di bonifica con gli escavatori [#10novembre 9:30] pic.twitter.com/YVfbyMwBVk
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) November 10, 2022
Sul posto, oltre a quattro squadre dei vigili del fuoco anche il Gruppo Operativo Speciale del corpo. Lievi danni a una palazzina limitrofa, investita dai fumi della combustione. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Dopo lo spegnimento dell'incendio sono in corso le operazioni di bonifica con gli escavatori. Avviate le indagini per accertare la natura del rogo.
Autovelox e più agenti sulle strade, a Roma arriva la stretta sulla movida