
Ladispoli, uomo accoltella moglie e figlia dopo una lite

Accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio. Dramma familiare a Ladispoli dove, intorno alle 7, in una palazzina di via Milano, è avvenuta una violenta lite che ha dilaniato e distrutto un’intera famiglia. La lite è avvenuta in un piccolo bagno dell'appartamento a pochi passi da Piazza Ladislao Odescalchi, sul litorale nord della Capitale.
Un uomo di 48 anni, secondo quanto emerso, avrebbe accoltellato diversi familiari con un coltello da cucina, raggiungendo la moglie 47enne al ventre e alle braccia. Poi ha accoltellato anche la figlia, accorsa in soccorso della mamma, e ha sferrato un colpo anche al suo addome, autolesionandosi probabilmente con l'obiettivo di farla finita. A restare ferita la figlia di 17 anni, trasportata al Bambin Gesù di Palidoro, la moglie, trasportata al San Camillo con la prima eliambulanza e l'uomo, diretto al policlinico Gemelli.
Sul posto sono giunte, in rapida sequenza, diverse pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Civitavecchia e della stazione di Ladispoli, due ambulanze, un elicottero del 118 e i vigili del Fuoco che hanno dato attivo supporto al personale sanitario, vista la pesante situazione. I vigili hanno aiutato a trasportare nelle ambulanze i feriti che versavano in condizioni gravissime.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
