Dopo Heinz Beck anche il Mirabelle. Cena dopo le 18 ma solo per i romani
Dopo Heinz Beck anche il Mirabelle inaugura il pacchetto cena più pernottamento che "aggira" i Dpcm di Conte. Ma solo per i romani.
"Il Mirabelle, ristorante panoramico dell’Hotel Splendide Royal, resta operativo 7 giorni su 7 confermando l’apertura a pranzo e aggiungendo l’esclusivo pacchetto riservato ai romani e ai residenti della capitale: cena degustazione e pernottamento presso le camere dell’hotel, 'fresche' di restyling a cura dello studio Giammetta & Giammetta! Un’esperienza fiabesca da Mille e una notte al prezzo straordinario di 150 euro a persona, per fuggire dallo stress della vita quotidiana. in un ambiente costantemente sanificato e rispettoso di tutte le norme sanitarie", si legge in una nota dell ristorante.
Cenare dopo le 18 alla Pergola si può. Ecco come
"I fortunati clienti avranno così la possibilità di scoprire e assaggiare lo straordinario percorso degustazione che lo chef Stefano Marzetti ha ideato per celebrare i sapori autunnali, articolato in 4 portate scelte liberamente dalla carta per poi, a fine cena, andare nella propria complimentary room dove risvegliarsi il mattino seguente con una meravigliosa vista su Roma. L’experience di coppia prevede la consumazione del menu degustazione con amuse-bouche, entrée, primo, secondo, pre-dessert e dolce a 150 euro a persona (vini esclusi) a cui segue la permanenza di un’intera notte in una delle lussuose camere dell’hotel, appena ristrutturate secondo un mood arioso e contemporaneo, tra la suggestiva Via Veneto e i bei giardini di Villa Medici e Villa Borghese".