Guido Crosetto, "lo useranno per infangarti". La soffiata al ministro
Il ministro Guido Crosetto è nel mirino della stampa di sinistra. Dopo l'inchiesta pubblicata dal quotidiano Domani sul presunto conflitto di interessi che coinvolgerebbe il neo ministro alla Difesa e dopo la replica del diretto interessato che ieri ha annunciato di aver dato mandato al suo studio legale di far partire una querela contro i giornalisti che lo stanno diffamando, la polemica non si placa.
Amici giornalisti mi chiamano: “visto che il “conflitto” d’interesse non esiste, cercano nei Tribunali ogni atto su di te. Lo useranno x infangarti”.
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) October 28, 2022
Facciano pure. Al massimo, troveranno qualche causa, civile, chiusa e privata.
Amen, mi difenderò. Sbaglio a querelare? Cos’altro?
Crosetto ha pubblicato un tweet in cui svela come dei amici suoi giornalisti lo stanno chiamando per avvisarlo che siccome il conflitto di interessi, di cui viene accusato, non esisterebbe i cronisti stanno cercando atti nei tribunali contro di lui per infangarlo. Il ministro però non teme le accuse e annuncia battaglia. "Amici giornalisti mi chiamano: “visto che il “conflitto” d’interesse non esiste, cercano nei Tribunali ogni atto su di te. Lo useranno x infangarti”. Facciano pure. Al massimo, troveranno qualche causa, civile, chiusa e privata. Amen, mi difenderò. Sbaglio a querelare? Cos’altro?" cinguetta il ministro alla Difesa.
“Io cane da guardia, tu...”. Volano gli stracci tra Fittipaldi e De Girolamo: frase irripetibile