Matteo Salvini risponde al delirio di Paolo Virzì: "Cafone radical chic"
La campagna elettorale, a pochi giorni dal voto del 25 settembre, è incendiata da attacchi e repliche. Nella puntata di ieri sera di Propaganda Live, su La7, il regista cinematografico Carlo Virzì aveva sferrato il suo attacco vergognoso nei confronti del leader della Lega Matteo Salvini e della leader di Fratelli di Italia Giorgia Meloni. "Meloni ex fascetta pericolosa, da Salvini sogni erotici con le nere" aveva detto Virzì. Le parole del regista hanno provocato la reazione indignata di Salvini che in un tweet gli risponde a tono.
“Penso che Salvini di notte sogni delle orge erotiche con le nere”. Così Paolo Virzì, regista.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) September 17, 2022
Ma questi di sinistra pensano di essere simpatici? Classico radical chic ignorante e cafone, gli mando un bacione e sorrido, pensando alle elezioni di domenica 25#25settembrevotoLega pic.twitter.com/yowayRiGcP
Riportando tra virgolette la frase choc di Virzì Salvini commenta: "Ma questi di sinistra pensano di essere simpatici? Classico radical chic ignorante e cafone, gli mando un bacione e sorrido, pensando alle elezioni di domenica 25 #25settembrevotoLega" scrive Salvini sul suo profilo Twitter allegando una foto del regista con una grafica che riprende le sue vergognose affermazioni.
“Meloni pericolosa, Salvini sogna le nere”. La furia di Virzì sul centrodestra