Il leghista (positivo) attacca Sgarbi: ora basta, non scherzare più sul Covid
"Nonostante la conoscenza è anche la simpatia che mi lega al collega Sgarbi questa volta non lo condivido... anzi condanno il suo gesto. Vi assicuro che il Covid è un virus con il quale non si può scherzare. Indossare la mascherina oltre a proteggersi serve a proteggere gli altri e qui si tratta di educazione , rispetto e senso civico!" Il leghista Francesco Zicchieri è da tempo positivo al coronavirus e le immagini di Vittorio Sgarbi portato via di peso dai commessi della Camera dei deputati per aver indossato la mascherina solo sul naso non sono andate giù.
Caso mascherina, portato via di peso: Sgarbi-bomba contro Fico
"Sono ancora a battermi per tornare negativo e vi assicuro che vedere queste immagini non fa piacere. Caro Vittorio chiedi scusa e rispetta questo virus e soprattutto i tantissimi italiani che dovresti rappresentare nelle istituzioni che stanno combattendo una battaglia difficile contro questo mostro che in maniera subdola ti colpisce. Spero non accadano più cose del genere in parlamento! Senza paura del Covid ...ma rispetto , serietà e soprattutto utilizzare tutte le precauzioni e i dispositivi di sicurezza!", ha scritto su facebook il parlamentare della Lega.
Una sera a cena con Sgarbi nella sua Sutri: "Vi spiego perché qui si può andare al ristorante"
"Da figlio che non vede i suoi genitori , da marito che non vede la propria moglie , da padre che non vede i suoi bambini non riesco a tollerare atteggiamenti del genere, sono indignato!", conclude il post di Zicchieri.