Chiara Ferragni, altri indizi della crisi con Fedez? La foto che fa dubitare
L’apparizione dei Ferragnez sui social sembra essere sempre più sospettosa e controversa. La strategia dei due coniugi è quella di apparire sempre di meno, lasciando spazio a immagini e momenti dei soli figli Leone e Vittoria. Il web dubbioso in queste settimane continua quindi a chiedersi cosa stia realmente accadendo tra loro, con l’ipotesi sempre viva di una profonda crisi di coppia. Uno degli ultimi indizi che continuano a far dubitare della coppia riguarda Chiara Ferragni e il cambio di immagine del suo profilo Instagram.
Lucarelli asfalta Fedez: “Fatica a parlare italiano e fa ridicolizzare Chiara Ferragni”
Infatti, dopo anni in cui la sua foto profilo era uno scatto di famiglia con il marito e i figli, ora accanto al suo nome compare una foto che la ritrae solo con i figli Leone e Vittoria. Non c'è più nessuna traccia di Fedez, dunque, nella foto profilo di Chiara così come nei suoi ultimi post. Un altro indizio che lascia dubbiosi i fan riguarda una delle ultime storie Instagram dell’imprenditrice, una foto che ritrae la sua mano sinistra senza nessun anello e, soprattutto, senza fede nuziale.
"Se sei nullatenente non devi temere niente...". La replica velenosa del Codacons a Fedez
Tuttavia, la situazione è davvero ambigua: questi indizi infatti sono opposti rispetto a quanto mostrato negli scorsi giorni dai due coniugi, a cominciare dal weekend appena concluso, in cui i Ferragnez avevano passato un pomeriggio in famiglia. Si è aggiunto poi un romantico San Valentino con una cena in un noto ristorante milanese, accompagnata da petali di rose rosse e candele. Cosa starà realmente succedendo dunque? Intanto, pochi indizi diretti da parte dei coniugi. Fedez ha continuato a difendere la moglie durante il suo podcast “Muschio Selvaggio”, mentre l’influencer si è ritirata, anche in questo caso, nel silenzio.
"Guerre stellari in tribunale". Fiorello: le "forze oscure" di Fedez