Chiara Ferragni, "pietra tombale" sul tocco magico: il meme di Taffo
Una sorta di pietra tombale sull'attività di influencer di Chiara Ferragni. Fa discutere in queste ore un meme, una vignetta social, diffuso dall'agenzia funebre Taffo, famosa per l'humor nero con cui promuove i suoi servizi. La stoccata social del pubblicitario Riccardo Pirrone, il nome dietro alla strategia di comunicazione dell'azienda, non riguarda l'inchiesta per truffa aggravata ai danni dell'imprenditrice e influencer per la beneficenza legata a operazioni commerciali come il famoso pandoro. Ma sul "tocco magico" che non c'è più, come dimostra la vicenda dell'hotel di Champoluc, nell’alta val d’Ayas in Valle d’Aosta. L’Hotellerie de Mascognaz aveva rilanciato un post di Ferragni ospite della struttura, ma l'ha dovuto rimuovere per i tanti insulti ricevuti.
Ma cosa hanno scritto quelli di Taffo? Nel post sul profilo Instagram si vede una bara "fashion", rosa glitterata: "Se ora Chiara sponsorizzasse bare, non morirebbe più nessuno", è la stoccata accolta dai commenti divertiti degli utenti. Insomma, l'influencer è in un momento in cui non ne imbrocca una. Ferragni tornerà ad avere il "tocco magico"?
"Ritorno d'immagine" di Ferragni: i dubbi di Caprarica sulla beneficenza