Paola Egonu? "Ha rotto le ba...", Nicola Porro a valanga sulla pallavolista
Paola Egonu "ha veramente rotto le ba**e". Nicola Porro sbotta dopo l'intervista della pallavolista a Vanity Fair, "una lamentela continua" contro l'Italia dipinta come un Paese gretto e razzista. La campionessa idolo della sinistra sarà tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, e ieri ha rilasciato l''intervista che ha suscitato un certo clamore. Ha parlato delle punizioni subite all'asilo e denunciato un razzismo imperante: "Capita che mia mamma chieda un caffè al bar e che glielo servano freddo, che in banca lascino entrare la sua amica bianca ma non lei". E poi le reazioni "non sempre gradevoli" per i baci in pubblico alla sua compagna, e l'affondo sulla maternità: "So già che se mio figlio sarà di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora: lo faranno sentire troppo nero per i bianchi e troppo bianco per i neri. Vale la pena, dunque, far nascere un bambino e condannarlo all’infelicità?".
"Che ca**o c'entra!". Porro è una furia su Zelensky a Sanremo | VIDEO
"Nel giorno in cui l’Economist ci spiega che la nostra democrazia è diventata più fragile per colpa del governo Meloni, dobbiamo sorbirci anche l’intervista di Paola Egonu", tuona Porro sul su sito. Insomma, "Egonu dice di aver vissuto di me**a in questo Paese" razzista "e ovviamente la colpa è della Meloni e dei leghisti. Ma l’eroina della sinistra non si ferma qui: dice che non vuole fare un figlio in Italia perché se nasce nero sarebbe un disastro e se invece nasce mulatto non verrebbe considerato fico né dai neri né dei bianchi", sintetizza il conduttore di Quarta repubblica.
La battuta di Casini su Putin fa infuriare Porro, travolto in diretta | VIDEO
."In un Paese che non vuole avere figli i problemi sono altri. Non una signora di grande successo che fa il suo pianterello su Vanity Fair e tutto il mondo le sta al cospetto", afferma Porro che fa l'esempio di una donna con poche centinaia di euro di pensione e un figlio invalido. Insomma, i problemi sono altri non i lamenti di una donna di successo, è il ragionamento del giornalista. Secondo cui ogni critica di Egonu ha il solo obiettivo di dire che l’Italia è un paese razzista.