Cartabianca, Mauro Corona disintegra Fedez su Emanuela Orlandi: la frase che lo annienta
Mauro Corona, scrittore ed alpinista, è ospite come di consueto di #Cartabianca, il programma televisivo del martedì sera di Rai3 che vede Bianca Berlinguer alla conduzione, con cui ingaggia il solito botta e risposta iniziale. “Guardo il Festival di Sanremo per curiosità, per vedere se c’è qualche artista di talento, soprattutto per vedere come si pone. Mi piacciono i cantanti fuori dagli schemi. Ma se io facessi un contro festival a Erto, lei, Bianca, verrebbe qui a cantare?” il primo argomento affrontato da Corona, ironico nei confronti della giornalista.
Fedez, la risata della vergogna su Emanuela Orlandi. Travolto sui social
Altra tematica toccata da Corona è quella della battuta, molto poco simpatica, del rapper Fedez su Emanuela Orlandi, ragazza scomparsa a Roma quasi 40 anni fa: “Non si scherza su certe cose, a volte penso che, prima di parlare, si dovrebbe rileggere ‘L’arte di tacere’ dell’Abate Dinouart”. Una sentenza senza possibilità di appello da parte del marito di Chiara Ferragni.
#Corona: "La battuta di Fedez su Emanuela Orlandi? Non si scherza su certe cose, a volte penso che, prima di parlare, si dovrebbe rileggere “L’arte di tacere” dell’Abate Dinouart"#cartabianca pic.twitter.com/P3q4MV2AC0
— #cartabianca (@Cartabiancarai3) January 31, 2023