L'Aria che Tira, Caprarica attacca Meloni. Telese: "Non me la fate difendere". Scontro in diretta
Scontro in diretta tra Antonio Caprarica e Luca Telese a L'Aria che Tira su La7, nella puntata di martedì 25 ottobre. Caprarica è d'accordo con le critiche che Carlo Calenda ha espresso nei confronti del discorso di Giorgia Meloni alla Camera dei Deputati.
#lariachetira Lo scontro tra Antonio Caprarica e Luca Telese: "Avrai molti anni per difendere Meloni" https://t.co/PbeymVNzw3
— La7 (@La7tv) October 25, 2022
Il leader di Azione ha definito il discorso di Meloni "una infinita lista della spesa" che non spiega "come fare le cose". Caprarica è d'accordo: "Ha ragione Calenda e ho capito oggi, perché i suoi collaboratori parlavano di questo discorso come un manifesto: perché è più facile rispetto al fare un programma nel quale devi inserire le poste, i soldi e le risorse" afferma il giornalista. Telese balza dalla sedia: "Ma non mi fate difendere Giorgia Meloni... ma Churchill che faceva la lista della spesa??? Tutti i grandi discorsi sono manifesti di idee non liste della spesa" tuona Telese.
"Così ci portate in guerra" Capuozzo travolge Caprarica: strategia folle sull'Ucraina
"Lasciami finire. Luca, avrai molti anni per difendere Meloni, stai tranquillo" dice innervosito Caprarica. Ma Telese lo interrompe di nuovo: "Non devo difendere Meloni ma è il vostro modo di pensare che è brutto". A quel punto Caprarica perde la pazienza: "Fammi finire 30 secondi e abbi rispetto per le posizioni altrui. A mio avviso è un manifesto in cui c'è tutto e niente perché io voglio sapere non cosa faremo da qui a 10 anni, ammesso che la Meloni resti, voglio sapere che cosa faremo nei prossimi 3 mesi per affrontare l'emergenza italiana. Di questo dovevano parlare oggi in Parlamento e invece abbiamo sentito un elenco di come ricostruire l'Italia" conclude finalmente il giornalista.
Caprarica si unisce al coro sinistro su Fontana: "A chi mandava video..." Attacco frontale