Anna Maria Bernini pop, diretta social dal Quirinale con T'appartengo di Ambra
"Adesso giura!". Anna Maria Berlini per condividere con i suoi follower il primo giorno da ministro dell'Università nel governo guidato da Giorgia Meloni ha scelto una colonna sonora che è tutta un programma: "T'appartengo"m il brano cantato da Ambra Angiolini nel 1994 ai tempi di Non è la Rai. Le storie con la canzone pop hanno attirato l'attenzione di molti utenti di Instagram. "È con gratitudine, commozione e grande senso di responsabilità che ricevo dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l'incarico di Ministro dell'Università e della Ricerca" ha scritto la neo-minmistra in un post sociale più istituzionale.
"Grande giorno per la destra", Orban esulta. Le congratulazioni dei vertici Ue
"Ringrazio il premier Giorgia Meloni per la fiducia che mi ha accordato e che onorerò con impegno. Con profondo affetto ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi per la stima che ha sempre avuto in me, per avermi supportata e sostenuta in questi anni. Domani sarà un giorno importante. Per me, per la mia famiglia, ancora di più. Il mio pensiero va a chi c'è sempre stato, a chi da lassù mi guida e mi ispira. Grazie a tutti voi che avete sempre creduto in me", scrive Bernini.
La storia di Anna Maria Bernini, ministro dell'università e della ricerca, direttamente dal giuramento del nuovo governo pic.twitter.com/BP8ugaw5Sz
— Paola. (@Iperborea_) October 22, 2022