Controcorrente, "per chi voterà Draghi". Pietro Senaldi svela la mossa del premier
"Applaudita perché rappresenta la novità". Pietro Senaldi in collegamento con la trasmissione Controcorrente, martedì 23 agosto, analizza insieme con la conduttrice Veronica Genitili la giornata politica. E il condirettore di Libero prima di sganciare la bomba sul premier Mario Draghi - prossimo ospite sul palco del Meeting di Rimini - commenta il successo di Giorgia Meloni la più applaudita tra i leader. "Anche se è vero che è in politica da 20 anni, ma non era in politica in questo modo e con queste chance di affermazione. I giovani hanno applaudito la novità, poi vediamo domani per chi voterà Mario Draghi".
Al meeting di Rimini sfilano i leader dei partiti, Giorgia Meloni applaudita. Ne parliamo con @PSenaldi.#Controcorrente pic.twitter.com/8R7zBkpyJO
— Controcorrente (@Controcorrentv) August 23, 2022
"Scusami Pietro non posso non chiedertelo tu hai delle aspettative?" domanda la conduttrice di Rete4 interrompendolo. "Ovviamente il premier non lo dirà - spiega Senaldi - ma credo che lo farà capire. Draghi è sceso in campo 2 anni fa proprio a Rimini con quel discorso tra debito buono e debito cattivo. Credo che coglierà questa occasione per chiudere il cerchio".