Alessia Merz, schiaffo alla tv e all'Isola dei famosi, "Perché ho detto di no", la nuova vita a 47 anni
Un vero e proprio schiaffo alla tv. E' proprio il caso di dire. Ora Alessia Merz, con un passato all'isola dei famosi e a Striscia la notizia, adesso dice: "Mai più televisione". La Merz fa perdere le proprie tracce dopo L’Isola dei Famosi durante la terza edizione con Carmen Di Pietro. Quest'anno, secondo le ultime indiscrezioni, gli autori l’hanno richiamata per tornare in Honduras. La risposta è stata secca: "No". Senza troppi giri di parole.
GfVip, chi sarà il primo nuovo concorrente di Alfonso Signorini
“Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a Pechino Express e anche all’edizione che è appena iniziata de L’Isola dei Famosi”. – ha raccontato al Corriere della Sera – “Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”.
Isola dei Famosi al via, ecco i naufraghi di Ilary Blasi
Adesso tuona: “Mai più televisione. La Merz non ha voglia di tornare in tv. “Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione. Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari ma lo show business è spietato e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente ho fatto una scelta e mi piace", dice ancora.
Quant'è "preziosa" la Blasi, in studio così: un messaggio chiarissimo dall'Isola dei Famosi
“Ho vissuto due vite bellissime. Una che mi ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che mi rende felice come moglie e mamma. Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata”. Quando arrivò a L’Isola dei Famosi rimase per 21 giorni in Honduras e perse al televoto contro Ana Laura Ribas. Il momento più alto della sua carriera, secondo molti, è arrivato con Panarea: un film indimenticabile.