Marine Le Pen, l'attivista mostra la foto di Putin e alla conferenza finisce male: trascinata via così
Mostra foto di Marine Le Pen e Vladimir Putin e le fanno “lo strascino”. E’ successo a Parigi, in Francia. Durante una conferenza stampa della leader di Rassemblement National, partito di estrema destra, una ragazza seduta in platea si è alzata di scatto mostrando un cartellone fatto a forma di cuore con la fotografia di Le Pen e Vladimir Putin che si stringevano la mano (video postato su Twitter dall’account @unoscribacchino ).
Nel frattempo in Francia questo è il trattamento riservato a chi mostra una foto di Marine Le Pen con Vladimir Putin.pic.twitter.com/grSRlRESG5
— Adil (@unoscribacchino) April 15, 2022
Nemmeno il tempo di mostrare alle telecamere l’idillio con l’aggressore dell’Ucraina che la contestatrice è stata placcata da un uomo della sicurezza, scaraventata a terra e portata via per mani e piedi. Due energumeni l’hanno trascinata via con forza o meglio le hanno fatto letteralmente strisciare tutto il pavimento fino all’uscita come fosse un sacco di patate.
Marine Le Pen, figlia del fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, è arrivata seconda al primo turno per le presidenziali e il prossimo 24 aprile cercherà per la terza volta di conquistare L’Eliseo sfidando ancora il presidente uscente Emmanuel Macron.
"Macron in testa su Le Pen". Le cifre nell'ultimo sondaggio sulle presidenziali in Francia