
"Buzzi ci ha chiesto soldi". Formigli svela la verità sul forfait a Piazza pulita

Il retroscena dietro l'improvvisa retromarcia del protagonista di Mafia capitale
Salvatore Buzzi avrebbe chiesto soldi per la sua partecipazione alla puntata di domani di Piazza Pulita e per questo La7 avrebbe deciso di cancellare la partecipazione dal programma del principale protagonista dell'inchiesta Mafia Capitale.
A svelarlo è Corrado Formigli in un post su Facebook. "Come avevo anticipato in diverse interviste alla vigilia della nuova stagione - scrive Formigli - Salvatore Buzzi sarebbe dovuto essere ospite di Piazzapulita. Lo avrei intervistato a tutto campo sui crimini per i quali è stato condannato e sul sistema corruttivo di cui lui e Carminati facevano parte".

Video su questo argomento
Parla Salvatore Buzzi: mafia Capitale? Ci ha salvato Charlie Hebdo...
Poi, però, è cambiato qualcosa: "Buzzi, parlando direttamente con me, aveva garantito la sua presenza. Successivamente ha però chiesto un cachet sostanzioso: insomma ha messo come condizione per comparire in tv quella di essere profumatamente pagato. La nostra decisione, d'accordo con La7 e il direttore Andrea Salerno, è stata di non accettare la sua richiesta. Per questo domani non vedrete Salvatore Buzzi a Piazzapulita".
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
