Missione tech guidata da Ice all'interno dell'Eureka Park
L'inaugurazione del Padiglione italiano al Ces di Las Vegas
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Las Vegas, 8 gen. (askanews) - Las Vegas, 8 gen. (askanews) - L'Italia ha dato ufficialmente il via alla sua avventura al Ces di Las Vegas, il più importante evento tech al mondo, con il taglio del nastro nel Padiglione che ospita le 46 startup protagoniste della missione guidata da Ice, (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), all'interno dell'Eureka Park, l'area del Ces dove sono riunite 1.400 startup provenienti da tutto il mondo,
All'inaugurazione hanno partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer technology association (CTA), che organizza il Ces, il presidente di Ice, Matteo Zoppas, la Console generale d'Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, e il Trade commissioner dell'Ufficio Ice di Los Angeles, Giosafat Riganò.
"Benvenuti al Ces, il vostro Padiglione è bellissimo e in crescita rispetto all'anno scorso - ha detto Kinsey Fabrizio durante l'inaugurazione - il Ces riunisce decine di Paesi e espone incredibili innovazioni da tutto il mondo e l'Italia è una parte importante di tutto questo".