Renault R5 nostalgia elettrica
Al Salone dell'Auto di Torino francesi in bella mostra. Renault 5 E-tech Electric è un’auto elettrica di segmento B sviluppata in partnership con Ampere, lo specialista dei veicoli elettrici intelligenti. Questo modello sosterrà l’offensiva elettrica della marca insieme a Renault 4, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, e a Nuova Twingo che arriverà prossimamente nel segmento A.
Omoda 5, bastano 199 euro al mese
Cosa c’è di meglio di un’icona pop per rendere popolari le auto elettriche in Europa? Auto fenomenale – all’avanguardia, versatile ed economica– la Renault 5, ai suoi tempi, ha saputo aiutare milioni di famiglie ad affrontare le sfide dell’epoca: crisi petrolifera, cambiamento di stile di vita e arrivo della seconda auto familiare. Fedele a quest’eredità di folle modernità, Renault 5 E-Tech Electric risponde con audacia alle sfide sociali ed ambientali dei suoi tempi: efficienza energetica, sostenibilità, carbon footprint ridotta.
Design che è un “tuffo al cuore”, esperienza al tempo stesso facile e piacevole della tecnologia elettrica e digitale, produzione locale, responsabile e circolare… Ha tutte le carte in regola per diventare la city car di riferimento della transizione elettrica.