
Pazzesca Yangwang U9 hypercar elettrica

YANGWANG U9 è la supercar elettrica all'avanguardia del brand YANGWANG, il marchio di BYD votato al lusso e alle prestazioni. Al suo debutto assoluto in Italia, al Salone Auto Torino 2024, YANGWANG U9 mette in evidenza le sue avanzate tecnologie.

Omoda 5, bastano 199 euro al mese
Dotata della piattaforma e⁴ con quattro motori elettrici indipendenti, con una potenza totale di oltre 1.300 CV e una coppia massima di 1.680 Nm, YANGWANG U9 raggiunge i 100 km/h in 2,36 secondi. Il sistema di controllo attivo del telaio DiSus-X garantisce stabilità e sicurezza; le sospensioni regolabili con escursione fino a 75 mm migliorano l’agilità e il comfort. La batteria Blade di nuova generazione supporta una potenza di carica di picco di 500 kW, per consentire una ricarica rapida e incrementare l'autonomia del veicolo, mentre l'aerodinamica avanzata migliora l'efficienza e le prestazioni.

CX-80 nata per stupire
La tecnologia CTB (Cell-to-Body) integra il pacco batterie con la struttura dell'abitacolo, migliorando la rigidità e la sicurezza complessiva della vettura. Con un design in fibra di carbonio e interni lussuosi, offre anche funzioni smart e assistenza alla guida avanzata. Attualmente, la YANGWANG U9 è disponibile solo in Cina, ma rappresenta il futuro delle supercar elettriche, combinando prestazioni straordinarie, tecnologie innovative e un design all'avanguardia.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
