Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Luxury Hub Mercedes a Livigno

Simone Vitta
  • a
  • a
  • a

I modelli high performance, 100% elettrici, della Casa di Affalterbach sono i protagonisti del nuovo Luxury Hub inaugurato da Mercedes-Benz Italia a Livigno, all’interno del Mottolino Fun Mountain.

Un nuovo punto di riferimento per i fan della Stella che unisce lo spirito pionieristico della prima ski area italiana a credere ed investire nella disciplina del freestyle con il dinamismo e la sportività della gamma firmata Mercedes-AMG, che porta nel cuore della Valtellina, in collaborazione con il suo dealer partner Autotorino spa, la sua espressione più sostenibile e, al tempo stesso, performante.

‘Same altitude, same attitude’ è il messaggio che tiene a battesimo una nuova partnership che va ad arricchire la costellazione di Luxury Hub creati da Mercedes-Benz Italia con lo scopo di condividere esperienze esclusive in alcune tra le località più rinomate e conosciute del territorio italiano. Un prezioso ecosistema che si realizza attraverso coinvolgenti brand experience frutto di visioni comuni e condivise tra i partner coinvolti.

 

La partnership con il Mottolino Fun Mountain aggiunge un nuovo elemento di valore ad un concept che vede già protagonisti l’Argentario Golf & Wellness Resort, il Phi Beach Club di Baja Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il Falkensteiner Hotel Kronplatz di Plan de Corones e il ristorante stellato D'O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI).

 

“Già da diversi anni presidiamo il territorio della montagna, riservando particolare attenzione alle identità locali, che ci offrono l’opportunità di creare esperienze uniche da vivere tutto l’anno, insieme ai nostri dealer partner, dando valore al concetto di corporate citizenship, per guardare oltre la semplice vocazione commerciale”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia.

“La partnership con il Mottolino Fun Mountain, così come con tutti gli altri Luxury Hub, va molto al di là di una semplice sponsorizzazione, ma è la creazione di una concept esperienziale che consente ai partner coinvolti di trarre valore dalle reciproche eccellenze. Il team del Mottolino Fun Mountain, esattamente come noi, crede, infatti, nella forza pionieristica delle idee, porta la tradizione nel futuro, senza mai rinunciare alla propria identità.”

Dai blog