Battuta a 1,5 milioni
Asta record per la Aston Martin DB12
La primissima Aston Martin DB12 è stata acquistata ieri sera per 1.600.000 dollari (1,5 milioni di euro) in un'asta di beneficenza, ricca di star, all'amfAR Gala Cannes.
Il prestigioso evento di gala presso l'iconico Hotel du Cap-Eden-Roc è stato uno dei momenti culminanti del Festival Internazionale del Cinema di Cannes e ha visto la partecipazione di personaggi celebri del mondo dello spettacolo, dell'arte e della moda, tra cui la conduttrice Queen Latifa, vincitrice del Grammy Award, gli attori Rebel Wilson e Fan Bingbing e le modelle Sara Sampaio, Bianca Balti, Heidi Klum, Stella Maxwell e Alessandra Ambrosio.
Leggi anche: Auto storiche, il rapporto Aci: "Serve normativa nazionale per distinguerle da quelle vecchie"
Tra gli ospiti Aston Martin, gli attori Amy Jackson e Ed Westwick e l’atleta tedesca Alica Schmidt. La DB12, presentata all’asta da Eva Longoria e James Marden, è stata la star indiscussa della serata, superando tutte le stime e raccogliendo una incredibile somma di denaro a sostegno del lavoro della fondazione per la ricerca sull’AIDS.
Leggi anche: La scossa dello Scorpione
La Launch Edition venduta all'asta sarà il primo esemplare della prima Super Tourer al mondo a essere consegnato ai clienti. L’esemplare si presenta con la verniciature Iridescent Emerald, svelata proprio in occasione del debutto mondiale della vettura a Cannes.