Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Partita del Cuore, cantanti contro politici: chi scende in campo. I primi nomi

Carmen Guadalaxara
  • a
  • a
  • a

Arriva all'Aquila l'atmosfera magica della Partita del Cuore, importante evento italiano di sport, spettacolo e solidarietà: martedì 16 luglio alle 20.40 lo stadio Gran Sasso d'Italia vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e la Nazionale della Politica per sostenere il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila e dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma.
 

Già annunciati i primi grandi nomi: Enrico Ruggeri, Rocco Hunt, Il Tre, Rkomi, Il Volo, Leo Gassmann, Moreno il Biondo, Petit, Bugo, Lda, Maninni, Pier Paolo Pretelli, Bnkr44. Sarà presente anche l’attore di Mare Fuori Antonio Orefice. In panchina un tecnico d’eccezione, Al Bano. Tanti gli ospiti animeranno l’evento oltre ai cantanti che scenderanno in campo. Presenterà l’evento Eleonora Daniele.

Sul fronte dei politici, sono pronti a scendere in campo i ministri Francesco Lollobrigida e Matteo Salvini, il sottosegretario Luigi D’Eramo, il presidente del Senato Ignazio La Russa, Francesco Boccia e Anna Ascani del Pd il presidente della Camera Lorenzo Fontana, il senatore Matteo Richetti, Jacopo Morrone della Lega, Marco Furfaro del Pd, Barbara Floridia del Movimento 5 Stelle e Alessandro Morelli della Lega.

Dai blog