beneficenza

Betsson Sport dona i palloni autografati da Francesco Totti

Betsson Sport, la nuova piattaforma digitale nell'ambito dell'infotainment sportivo, ha deciso di donare a 5 Onlus 6 palloni autografati durante il recente evento di lancio per sostenere il loro operato. Dimostrando la propria vicinanza al mondo dello sport e alle Onlus italiane che operano nel campo della ricerca e della lotta per una società sempre più sana, il brand si impegna non soltanto nella valorizzazione delle realtà sportive facenti parte del Betsson Sport Club, che promuove le differenti discipline e i suoi atleti, ma anche nel sostenere concretamente le attività di beneficenza che riflettono i valori fondamentali di Betsson Sport.

Durante l'evento di lancio, il Capitano Francesco Totti, suo eccezionale brand ambassador, ha personalmente autografato una serie di palloni provenienti dai vari club sportivi del Betsson Sport Club: questi palloni verranno messi all'asta e il ricavato andrà alle onlus selezionate dal brand sul territorio italiano.

  

“Sono davvero felice di avere l’opportunità di prendere parte a questa iniziativa”, ha spiegato Francesco Totti. “Se la mia firma su quei palloni può apportare un miglioramento, anche piccolo, alla vita degli altri, per me è un onore. Mi dà infatti la possibilità di dimostrare come lo sport possa essere uno strumento potente per promuovere cause nobili, che vanno oltre il campo da gioco”.

Betsson Sport ha avviato l'iniziativa cominciando con l'associazione "Noi per Te", onlus attiva nel volontariato oncologico e nelle cure palliative. Presente presso le Unità Operative e i Reparti di Oncologia dell’Azienda Universitaria San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, Noi per Te è nata nel gennaio 2005 con l'obiettivo di fornire assistenza ai malati oncologici sia in ospedale sia a domicilio.