licenziato
Il bodyguard di Wanda Nara si tradisce sui social. Roba vietata ai minori, e Mauro Icardi si vendica
Esce allo scoperto Agustin Longueira, il bodyguard ex militare che ha accompagnato Wanda Nara nel suo viaggio - con i figli ma senza il suo Mauro Icardi - in Argentina. I giornali di gossip argentini avevano subito colto una lampante intesa tra la modella argentina e agente del marito calciatore con la bella guardia del corpo.
Leggi anche: Wanda Nara, la verità su Mauro Icardi a letto con China Suarez: "Perché non lo abbiamo fatto"
Secondo molti Wanda voleva far pagare a Maurito i presunti tradimenti e così non ha fatto nulla per nascondere una certa vicinanza con l'ex militare. Il quale dopo qualche giorno ha abbandonato l'aplomb soldatesco e si è lasciato andare ad affermazioni forti che evidentemente sono arrivate subito a Parigi.
Longueira è diventato una piccola star e dialoga spesso con i follower di Instagram. In una serie di domande e risposte ha affermato di amare Wanda, definita "un genio assoluto". Il bodyguard non si è nascosto neanche sulle domande più dirette come quella "ti piacerebbe entrare in Wanda?". "Chi non vorrebbe?", ha detto ribadendo di provare molto amore per la moglie del calciatore del Psg. Che non rappresenterebbe un problema, perché Agustin si dice favorevole a iniziare una relazione con una donna sposata.
Leggi anche: Pizzicata col bodyguard, Wanda Nara fa impazzire Mauro Icardi. "Vuole farlo saltare in aria"
Tutto avvenuto sui social ed è facile immaginare come l'abbia presa Mauro Icardi. Anche perché, secondo il giornalista argentino Rodrigo Lussich, il calciatore avrebbe preso provvedimenti e imposto il licenziamento del bodyguard. Basterà a far tornare il sereno nella coppia?