Skateboard a Tokyo 2020, l'incidente più doloroso! Proprio lì, la caduta del peruviano Narvaez è virale
C'è grande curiosità per il debutto dello skateboard alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ma a diventare virale sui social è stato il curioso incidente occorso a un skater peruviano, Angelo Caro Narvaez, 21 anni,
Olimpiadi Tokyo 2020, tredici italiani in quarantena ma gli atleti potranno gareggiare
Il video è impietoso. Il sudamericano esce da uan pedana, perde l'equilibrio e finisce prendendo un palo di metallo proprio in mezzo alle gambe. Una caduta rovinosa che ha messo fine alla prova di Narvaez con i giudici che gli hanno assegnato un punteggio di appena 1,01.
Tokyo 2020, un'altra medaglia per l'Italia! Zanni è di bronzo
Il peruviano, passato il dolore, non si è dato per vinto e si è ben difeso nel resto della gara tanto che alla fine si è aggiudicato il quinto posto, a un passo dalla zona medaglie, con un punteggio di 32.87 nella gara vinta dal giapponese Yuto Horigome.
Ouch. Skateboarding buat kemunculan pertama di Sukan Olimpik. Bagi atlet Peru, Angelo Caro Narvaez, ini bukanlah penampilan yg akan diingatinya.
— Dunia Sukan Online (@DuniaSukan) July 25, 2021
Sebenarnya Narvaez beraksi baik - menduduki tangga kelima keseluruhan dari 20 peserta yang bertanding dalam acara men's street ini. pic.twitter.com/abkIcO7cr4