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Il piano 2011 Meno marchi Più qualità

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L'ufficiomarketing ha presentato nel corso del suo «Business metting» i progetti per la nuova stagione 2011-1012: si cerca di abbassare il numero delle aziende per dare alle stesse maggiori margini di crescita. La Lazio piace molto anche grazie ai confortanti risultati conseguiti, la zona Champions persa solo all'ultima giornata, lo confermano i numeri del campionato appena concluso che vedono il club biancoceleste al sesto posto nella classifica di visibilità televisiva. Sono, infatti, 4.352 le trasmissioni tv dove è stato possibile per le 37 aziende legate alla Lazio far vedere il proprio marchio. Emerge un altro particolare confortante dai numeri snocciolati dalla Infront: il pubblico che vede i biancocelesti in tv è per la maggior parte dai 15 ai 34 anni, insomma Hernanes & Co. sono molto seguiti dai giovani e questo è un bel segnale per il futuro. La Lazio che ha rinnovato la sua partnership fino al 2016 con la Infront, è ancora alla ricerca di uno sponsor sulle maglie ma, dopo tre anni, da agosto dovrebbe tornare a compeggiare una scritta sulle maglie biancoceleste. Sono in corso trattative frenetiche e c'è la speranza di trovare un accordo importante. Oggi si chiuderà la 9ª edizione del meeting che ha avuto ieri un commuovente momento: il video che raccoglie i momenti più belli della stagione si chiude con l'immagine di Bob Lovati, icona laziale scomparsa qualche tempo fa. L'ufficio marketing guidato da Marco Canigiani ha voluto così ricordare una bandiera che non sarà mai ammainata.Lui. Sal.

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