Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Woods scomparso dal Prime Time Tv

Tiger Woods con la moglie Elin Nordegren

Il campione travolto dalle donne

  • a
  • a
  • a

{{IMG_SX}}Il danno e la beffa. Mentre le amanti spuntano come funghi, la moglie minaccia di fare le valigie e la suocera finisce in ospedale, Tiger Woods deve fare i conti anche con gli sponsor. Secondo l'istituto statunitense di ricerca Nielsen, gli spot con il 33enne campione di golf sono ormai spariti dalle tv americane. Le notizie sulla sua infedeltà hanno fatto scendere le quotazioni di Woods e l'ultima pubblicità trasmessa che lo vede come testimonial risale ormai al 29 novembre scorso, 30 secondi con la Gillette. A questo si aggiunge anche il fatto che la Gatorade ha rescisso il contratto quinquennale sottoscritto con Woods nel 2007 per circa 100 milioni di dollari anche se dall'azienda dicono che la decisione era stata già presa mesi fa. Una brutta notizia comunque per l'asso del golf, lo sportivo più ricco del mondo che, secondo alcune analisi, deve il 90% della sua fortuna alle sponsorizzazioni.

Dai blog