CDA RINVIATO
Cinque milioni di euro per due anni, più bonus per incrementare la base fissa, con sinergie innovative e assolutamente originali (che permetteranno al club di arrivare anche a 6 milioni stagionali). Ora i biancocelesti (nell'accordo anche alcune squadre giovanili) hanno anche lo sponsor per il campionato. L'ufficialità è arrivata ieri: ora la Puma sta cercando di accelerare i tempi per consentire alla squadra di scendere in campo già a Empoli con il nuovo marchio. La scritta «Parmacotto» sarà nera, su sfondo arancione. I dettagli dell'operazione saranno comunicati nella prossima settimana, quando a Formello arriverà anche il presidente della Puma per ufficializzare l'accordo fino al 2008 raggiunto nelle scorse settimane con l'amministratore delegato Baraldi e il diggì De Mita. Il Cda per l'approvazione del bilancio al 30 giugno, previsto per ieri alle 13, è slittato a lunedì. Il presidente Ugo Longo ha confermato che «per alleggerire il bilancio del club potrebbe essere trasferito momentaneamente il centro sportivo di Formello e qualche altro immobile a un'altra società, cioè la Real Estate, la stessa che fondò Sergio Cragnotti l'anno passato». Insieme a Formello sarà infatti trasferito alla società in questione parte dell'immobile di Via Valenziani, attuale sede-Cirio. Ieri il consiglio è slittato per la definizione di alcuni dettagli tecnici: al vaglio dell'attuale management anche l'entità degli accantonamenti per far fronte all'eventuale svalutazione dei crediti vantati con l'impero agroalimentare. Infine Stankovic: l'Inter preme per averlo a gennaio. E l'ipotesi Recoba, eventualmente in prestito al club biancoceleste, solletica anche gli entusiasmi del presidente Longo. «Magari averlo, i campioni fanno sempre la differenza».