Parmacotto per 3 anni Puma fino al 2008
Per l'ufficialità è questione di ore. In sintesi: raggiunto l'accordo con il marchio emiliano, che sarà abbinato alla società biancoceleste solo per il campionato, presumibilmente per i prossimi 3 anni, per circa 3,5 milioni a stagione (anche se la società cerca di ottenere un contratto di durata minore). Nelle coppe spazio all'Indesit di Merloni, che vanta nei confronti del club un credito di circa 38 milioni per l'anticipo dei diritti-Stream. Flebili le possibilità d'inserimento della Samsung e d'un facoltoso partner arabo. Ieri, infine, l'amministratore delegato Baraldi, il diggì De Mita e il futuro vicepresidente Masoni hanno prolungato fino al 2008 il matrimonio con la Puma, attuale sponsor tecnico. Capitolo-Cda: nei prossimi giorni sarà convocato un unico consiglio chiamato a dirimere il nodo (preoccupante) dei crediti-Cirio. Si va verso una svalutazione ancora da decifrare. Il consiglio sarà invece ridisegnato a metà ottobre, con gli ingressi del neo-azionista Ricucci, Masoni e Perco di Mediocredito. Intanto la campagna abbonamenti ha chiuso i battenti: 40.600 fedelissimi (tra cui circa 12 mila donne) hanno sposato il progetto-Lazio, incasso superiore ai dieci milioni di euro. Fab. Mar.