LA società biancoceleste è ancora alla ricerca dello sponsor da stampare sulle maglie del prossimo anno.
Toyota e Daewoo sono sempre in pole position per poter chiudere l'intesa con la Lazio, ma il rinnovato accordo della casa automobilistica Toyota con il Perugia potrebbe lasciare campo aperto all'azienda coreana. Gli accordi sono ancora tutti da definire, anche perché l'attuale dirigenza non ha intenzione di chiudere alcun tipo di contratto prima di aver sentito il parere dei tre azionisti di riferimento. Ricucci, Ligresti e Merloni potrebbero legare il nome delle loro aziende a quello della Lazio per cercare maggiore visibilità e sfruttare il piano di rilancio del club biancoceleste. Soprattutto Merloni e Ligresti potrebbero trovare un accordo, cercando di sfruttare al meglio i loro marchi di proprietà. Non è da escludere che dalla riunione di oggi possa emergere una nuova soluzione, con due sponsor pronti a ricoprire un ruolo primario nel campionato e nelle coppe. In passato Merloni era entrato nel calcio sposando con le sue aziende le due squadre piemontesi: l'Ariston legò il suo nome ai successi della Juventus di Platini e Boniek. L'Indesit sponsorizzò l'ultimo grande Toro di Lentini e Muller. Sia Ariston sia Indesit sono due marchi di livello internazionale e potrebbero essere accostati alla Lazio per le partite di coppa in Europa. Per quanto riguarda la sponsorizzazione della squadra in campionato, nelle ultime ore sta avanzando l'ipotesi della SAI, agenzia di assicurazioni di proprietà dell'industriale Salvatore Ligresti. Sim. Pie.