SI TRATTA PER IL NUOVO SPONSOR

La Toyota potrebbe essere lo sponsor ufficiale del prossimo anno: la casa produttrice di automobili - nell'ultimo campionato sponsor del Perugia - non ha ancora deciso se legare il proprio nome a quello della squadra biancoceleste. La Lazio vorrebbe stipulare con la Toyota un contratto triennale mentre l'azienda automobilistica preferirebbe legarsi al marchio Lazio per dodici mesi. I dirigenti dell'azienda automobilistica, dopo una riunione effettuata a Bruxelles, daranno una risposta definitiva nei prossimi giorni. Nel frattempo ci potrebbe essere un clamoroso sorpasso da parte della Daewoo, che vorrebbe legare il proprio nome a quello della Lazio. Già tre anni fa l'azienda automobilistica coreana arrivò a un passo dal chiudere un contratto di sponsorizzazione con la Lazio, bloccato all'ultimo istante dall'incedere della Siemens. La corsa automobilistica alla sponsorizzazione della Lazio sembra essere giunta al momento decisivo, ed entro la fine della settimana prossima potrebbe arrivare il «sì» definitivo. L'ultima parola spetterà comunque al Cda e ai soci che sottoscriveranno il nuovo aumento di capitale tra cui Vittorio Merloni: non è da escludere che l'industriale voglia legare il nome di una delle sue aziende a quello della Lazio. I marchi Ariston o Indesit potrebbero essere i più papabili.