Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando, sul caso Mariotto interviene Selvaggia Lucarelli: "Cattiva fede"

  • a
  • a
  • a

Lo stilista e giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, è finito al centro di un caso delicato, dopo che un video rimbalzato sui social è stato all'origine di un attacco durissimo da parte della parlamentare di FdI, Donatella Campione: "Mariotto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto. Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro. Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti della cantante Jessica Morlacchi durante la trasmissione in onda sulla Rai ’Oggi è un altro giorno' due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma a seguito di violazione del codice etico. Viene spontaneo chiedersi come mai in questo caso non vi sia stata alcuna censura e perché non si abbia ancora avuta notizia di alcun provvedimento della Rai nei confronti di Mariotto", attacca la senatrice che parla di vere e proprie "molestie" sul lavoro.

 

Il fatto è avvenuto durante la "fuga" di Mariotto nel finale della scorsa puntata, quando aveva lasciato lo studio per seguire l’ospite Amanda Lear e non era più rientrato. Alla consegna di un Tapiro d'oro per l'accaduto da parte dell'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, lo stilista era apparso piuttosto nervoso. E proprio il tg satirico di Canale 5 ha iniziato a tambureggiare sui presunti palpeggiamenti. 

 

Nel video si vede Mariotto che con la mano sinistra si avvicina alle parti basse di un ballerino, ma non è chiaro se il gesto sia volontario. La "collega" giudice Selvaggia Lucarelli osserva in una story social:  "Va bene tutto, ma dire che Mariotto ha sfiorato le parti basse del ballerino intenzionalmente è davvero cattiva fede". Tuttavia lo stilista è stato criticato a più riprese per commenti definiti sopra le righe, senza contare che la fuga della scorsa puntata ha creato più di un imbarazzo alla produzione. Milly Carlucci è stata impegnata fino a sabato con la prima della Scala e solo oggi è tornata a lavorare alla diretta di sabato prossimo. Come affronterà l'affaire Mariotto? 

 

Dai blog