Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando con le stelle, Bruganelli vuota il sacco: "Ero il personaggio polemico"

  • a
  • a
  • a

A Ballando con le stelle hanno "costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io". Sonia Bruganelli, protagonista di una delle tre prossime interviste rock di Francesca Fagnani, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Vip e concorrente del dancing-show più seguito d'Italia, l'opinionista non usa giri di parole e dice tutta la sua verità, ammettendo di aver creduto, almeno inizialmente, "che a qualcuno interessasse" vedere e commentare i progressi nella danza. 

 

 

Poi, continua nel video lanciato sulle pagine social di Rai 2, "in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così". "Lei vuole dire che è stato costruito tutto apposta?", chiede la "belvissima" Fagnani. "Certo, è ovvio", risponde Bruganelli. "Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre", spiega la vip.

 

 

La conduttrice prova allora a tirare le somme e a capire quanto amaro in boccia abbia lasciato alla sua interlocutrice l'esperienza di Ballando con le stelle: "È stata bella?", chiede. "Insomma" è la secca risposta di Bruganelli, che nel corso dell’intervista parla anche del suo rapporto con Angelo Madonia (il ballerino che era in coppia con Federica Pellegrini ma che nei giorni scorsi è stato allontanato dalla produzione dello show a causa di tensioni, ndr) e dell’ex marito Paolo Bonolis. 

Dai blog