Ascolti tv
Ascolti tv, Don Matteo strapazza tutti. Del Debbio batte Formigli
Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 7 novembre 2024 vedono in prima serata la terza puntata della nuova stagione di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova e Nino Frassica, totalizzare il 22.8% di share pari a 4.040.000 spettatori. Su Canale5, la serie turca Endless Love con Karem Asilik, Neslihan Atagül e Burak Özçivit conquista invece il 13.3% con 2.461.000 appassionati, secondo programma più visto in prime time.
Su Rai2, il film Pompei con Kit Harington e Kiefer Sutherland sigla il 3.7% di share con una media di 715.000 spettatori.
Su Rai3 Geppi Cucciari con Splendida cornice segna una media di 878.000 affezionati pari al 5.2% di share, preceduto da una presentazione al 4.3% pari a 925.000.
Su Italia1, Le Iene presentano: Inside con il dossier di Matteo Viviani "Salviamo il pianeta" ha conquistato il 6.8% con 727.000 individui all'ascolto (presentazione: 4.3% - 871.000).
Su Rete4 Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio ha informato 1.016.000 persone con il 7.2% di share, mentre su La7- Piazza Pulita con Corrado Formigli ha totalizzato il 6.4% con 870.000 spettatori.
Su Tv8, la partita di Uefa Europa League con la vittoria per 2 a 0 del Manchester United contro il Paok ha tenuto con il fiato sospeso 483.000 spettatori pari al 2.4% e sul Nove Il contadino cerca moglie con Gabriele Corsi ha divertito 389.000 teste con il 2.1%.
In access prime time, su Rai1, Affari tuoi con Stefano De Martino conquista il 25.6% pari a 5.502.000 individui all'ascolto. Striscia la Notizia (che ieri, 7 novembre, ha compiuto 36 anni) condotto da Roberto Lipari e Sergio Friscia ottiene invece il 13.8% con 2.977.000. Sul Nove Amadeus con Chissà chi è totalizza il 3.1% pari a 672.000 teste, preceduto da una prima parte a 2.6% con 561.000.
Per quanto riguarda l'approfondimento, Bruno Vespa con Cinque Minuti su Rai1 ha conquistato il 21.2% pari a 4.374.000 teste, mentre su Rai3 cresce Marco Damilano con Il Cavallo e la torre segnando un ottimo 6.3% con 1.325.000 individui all'ascolto. Su Rai2 Manuela Moreno con Tg2 Post ha raccolto il 2.8% con 599.000 spettatori, e Paolo del Debbio su Rete4 con 4 di sera ha radunato il 5.3% nella prima parte con 1.107.000 teste e il 5.1% nella seconda con 1.093.000. Lilli Gruber su La7 con Otto e mezzo conquista invece l'8.7% con 1.876.000 affezionati.