Amadeus ora va alla sfida con Signorini, la Corrida contro il Grande Fratello
Amadeus conduce La Corrida, lo storico programma di Corrado (in onda tantissimi anni fa in radio e poi approdato in tv). Stavolta su Nove. E' questo il nuovo corso della Rete che vede l'arrivo di Amadeus (ieri ospite di Fabio Fazio, sempre su Nove). La Corrida andrà in onda ogni lunedì sera dal 4 novembre fino al prossimo mese di dicembre e si scontrerà contro l’ormai navigato Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello.
Amadeus alla frutta: il tutorial per "vedere il Nove". Pioggia di critiche sui social
L'operazione è legata sicuramente agli ascolti, che non sono stati altissimi in questi ultime settimane con il game di Nove condotto da Amadeus. Ma era prevedibile: Amadeus è arrivato da poco in una nuova Rete, dopo anni e anni in Rai, e serve tempo per rodare un programma televisivo rendendolo competitivo dal punto di vista degli ascolti contro la concorrenza.
Gf, la frase che scatena le polemiche: "Body shaming"? Chi rischia l'eliminazione
Secondo Davide Maggio, tra i massimo esperti della tv, La Corrida (oggi collocata al lunedì) era prevista per il mercoledì contro "Io Canto" di Gerry Scotti. Alla fine è andata diversamente. Amadeus, in tv, si scontrerà con Alfonso Signorini e la corazzata reality. Cosa accadrà?