tv

Grande Fratello al via, chi entra nella nuova casa: ecco cosa c'è da sapere

Francesco Fredella

La casa è tutta nuova. E il Grande Fratello, che ormai ha 24 anni, naviga a vele spiegate verso il successo con un restyling di cui tutti avevano voglia. Stasera la prima puntata della nuova edizione, targata Alfonso Signorini. In studio ci saranno Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ex concorrente della scorsa edizione. Confermata Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori con un occhio attento ai social.

IL CAST - I nomi dei primi concorrenti sono già stati ufficializzati. Ci sarà l'attore Luca Calvani, che in passato ha partecipato ad un film di Woody Allen e Ferzan Ozpetek. Ci saranno le ex ragazze di "Non è la Rai": Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Ci sarà la cantante Jessica Morlacchi, in passato ha partecipato a "Tale e Quale Show". E ancora il tentatore di Temptation Island Javier Martinez, la modella Helena Prestes, il "Thorne Forrester" di Beautiful Clayton Norcross, Ian Garcia, il coreografo Enzo Paolo Turchi e Clarissa Burt. Poi, per adesso, ufficializzati, due concorrenti Nip: Tommaso Franchi e Ilaria Clemente: lui è un idraulico, lei una esperta in sicurezza informatica.

  

LA NUOVA CASA - La più grande novità, senza dubbio, resta legata alla casa. Dopo 24 anni il Grande Fratello saluta Cinecittà per trasferirsi presso i Lumina Studios di Roma con una casa tutta nuova che si estende su ben 1.750 mq. Lì sorge anche il Villaggio del Grande Fratello: un contenitore dove trovano posto studi tv, uffici e la casa.