Ballando con le stelle, nel cast di Milly un campione delle Olimpiadi: chi è
I suoi addominali e il suo fisico faranno impazzire tutti. A Ballando con le stelle, il programma di Rai1 di Milly Carlucci, arriva Edoardo Marini. Si tratta di uno sportivo che è tornato dalle Olimpiadi di Parigi con una medaglia d’argento appesa al collo: ha vinto il fioretto a squadre insieme ai suoi compagni Alessio Foconi, Filippo Macchi e Guillaume Bianchi.
"Forse non sono bravo ma...": scende in pista Alan Friedman. La promessa
Marini è nato ad Ancona, classe 2000, anni fa ha fatto parlare i media spiccioli a causa dello smalto, ai tempi ancora poco comune sulle unghie di un uomo. “Ho tanti smalti” […] “Mi dipingo le unghie, e allora? Ognuno è libero di fare quel che vuole, vivo nella massima libertà. Sono così anche i miei amici“, ha raccontato a Repubblica. “Una parte dei giovani della mia età è più aperta, libera come le ragazze con cui esco“.
Ballando con le Stelle, cast olimpico: Milly "pesca" tre atleti da Parigi 2024
Marini ama curare il proprio aspetto. E lo ha rivelato anche Vanity: “Ho la mia skincare la mattina, la sera e a volte anche a mezzogiorno quando ho tempo per avere la pelle sempre idratata. Uso creme e faccio trattamenti dall’estetista. Io sono molto esteta. Ci tengo“. E, così, il cast di Ballando va delineandosi sempre di più.