Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

L'isola dei famosi, "no ai tatuaggi": l'ultima indiscrezione sui naufraghi

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

La nuova edizione de “L’isola dei Famosi” è davvero alle porte, dopo tutti i gossip sulla conduzione mancata della Blasi e su quella confermata di Vladimir Luxuria. Il reality partirà su canale Cinque dal prossimo 8 aprile, con diverse novità. Infatti, tra le molteplici direttive date da parte di Pier Silvio Berlusconi per tutto il palinsesto Mediaset e, nello specifico, per “L’isola”, pare che ce ne sia una davvero singolare. Ieri pomeriggio Gabriele Parpiglia, in onda su Rtl 102.5 ha parlato proprio di questa nuova regola secondo la quale i naufraghi non potranno essere tatuati.

 

 

Le news dell’edizione 2024 del reality sono davvero originali: saranno nip e vip a partecipare, seguendo il modello dell’attuale Grande Fratello. Inoltre, sostiene Parpiglia, “la posizione di Alvin come inviato era in bilico e alla fine ci sarà Dario Maltese”. “Pier Silvio Berlusconi l’ha detto in conferenza stampa ‘a me non interessa fare un punto in meno di share, io voglio che il prodotto della mia azienda sia pulito’. Se questa è la scelta allora ben venga”, ha continuato l’esperto di gossip su Rtl 102.5.

 

 

E poi, riguardo alla nuova decisione, Parpiglia ha confermato: “Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – dei personaggi tatuati”. A proposito del motivo di questa scelta da parte di Pier Silvio, l’opinionista ha concluso: “Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido”.

Dai blog