Non trattiene le lacrime

Grande Fratello, Vittorio Menozzi crolla: "Se chiudo gli occhi e torno al passato..."

Francesco Fredella

"Non ho mai avuto relazioni lunghe come le tue. La più lunga è stata di qualche mese". Vittorio Menozzi si lascia andare a confessioni notturne al Grande Fratello vip. E si commuove riavvolgendo il nastro. "Mi trovavo in Erasmus in Spagna, ma già all’inizio sapevo che sarebbe finita. Perché lei è russa e sapevo che sarebbe tornata nel suo Paese", dice il concorrente del reality condotto da Signorini. Le nuove confessioni di Vittorio Menozzi. Per Vittorio sono stati giorni difficili. Un vero e proprio crollo l'ha colto all'improvviso, soltanto Grecia che si è accorta delle sue lacrime e l'ha consolato.

 

  

 

“Come mai mi sono emozionato? Perché quando chiudo gli occhi e torno indietro nel passato ci sono ricordi bellissimi. Sono come pezzetti di cristallo. Per me questi ricordi sono delle pietre preziose. E ogni volta che io torno in questo luogo dei sentimenti è così. È come prendere in mano una piccola pietra preziosa, sai che è tua e nessuno te la prende. Poi sei felice per quello che hai fatto e che è stato. Magari semplicemente chiudi gli occhi e pensi di avere davanti a te quell’anima, quella persona che è stata importante e sai che forse non succederà più. Perché molte volte alcune cose accadono una volta e poi basta", racconta alla coinquilina.

 

 

Vittorio piange. Così il pubblico di Canale5 non l'aveva mai visto. "Poi ripenso a quando ho visto l’ultima volta la mia ex ragazza e stavamo in questo bar. Era il posto dove ci eravamo conosciuti. E io sapevo che era l’ultimo giorno che l’avrei rivista perché poi sarebbe dovuta partire. E da una parte ero triste perché non l’avrei più vista. Dall’altra parte sapevo che avevo avuto il coraggio di aver avuto una bella relazione con lei e di accettare il fatto che avrebbe avuto una fine. Allora ho voluto farlo bene. Le ho detto ‘vediamoci nel posto dove ci siamo incontrati’. Poi abbiamo preso le stesse cose che avevamo preso la volta in cui ci siamo conosciuti. Ma sapevo che era tutto giusto”, conclude.